Piacere a tutti, sono Giovanni e Sono uno studente universitario, ho 25 anni, ma non lasciatevi ingannare dall’età, ho una compagna e conviviamo in attesa di poter mettere su famiglia!
Lavoro come impiegato per una nota società, per ora con contratti stagionali e per questo durante alcuni mesi cerco di darmi da fare mettendo a disposizione le mie capacità. So che è una cosa poco comune per un uomo proporsi come baby sitter, ma ho spesso badato a figli di amici e parenti e ho notato che invece sono le qualità a parlare, Non il genere, quindi eccomi qui.
Amo passare il tempo facendo sport, leggendo, ascoltando e facendo musica, dilettandomi tra la chitarra e il pianoforte
Penso che per i bambini sia importante passare il tempo all’aria aperta (lì ove possibile) ma anche in casa, fin quando gli venga data la Giusta considerazione e i modi e tempi per giocare, divertirsi e anche apprendere.
Penso di potermi definire una persona molto responsabile e paziente, mi piace divertire e far parte del giochi, sebbene spensierato però so distinguere i momenti di gioco da quelli più seri, in cui occuparsi di compiti e di sistemare i giochi o la camera.
Pur essendo nato (e poi tornato) in Italia, Sono cresciuto in Svizzera, sono madrelingua francese, e ho un ottimo livello di inglese, il che mi permette di aiutare spesso nelle lingue straniere, ma soprattutto sono portato per la matematica do spesso ripetizioni nelle materie scientifiche.
Sono automunito e pronto ad accompagnare a scuola e alle lezioni di piano (o di sport) i bambini e i ragazzi che ne avranno bisogno!
Spero di sentirvi presto, magari per una chiacchierata conoscitiva!
Mi rendo conto che la ricerca di qualcuno per più ore sia una Vera necessità, per questo credo sia giusto venirsi incontro sulla base delle esigenze. Poi di questo si può parlare in privato, per capire quali sono i servizi e il tempo da mettere a disposizione