Salve!
Mi chiamo Valeria , ho 26 anni e vivo in zona Roma Nord.
Sono laureata in scienze dell'educazione e attualmente sto frequentando la laurea magistrale in coordinatore dei servizi educativi e sociali. Sono già diversi anni che lavoro come educatrice presso cooperative sociali che si occupano di persone con disabilità.
Attualmente lavoro come educatrice in una casa famiglia per nuclei mamma bambino. Spesso mi capita di stare con i bambini quando le loro mamme sono a lavoro e aiutarli a fare i compiti. Mi capita anche di rimanere con la più piccina, che attualmente ha 8 mesi, ma che seguo da quando è nata!
Ho fatto la baby sitter a chiamata per un anno, poi ho seguito una bambina per tre anni consecutivi. Le mie mansioni principali erano prenderla a scuola, accompagnarla a casa e mangiare con lei, poi passavamo il pomeriggio insieme a giocare, fare i compiti e, quando era necessario, la accompagnavo in piscina e a danza.
Mi posso occupare tranquillamente dell'igiene personale dei vostri piccoli, oppure di preparare loro il pranzo.
Ho anche un attestato da corso OSS.
Non ho problemi ad utilizzare la mia macchina, a condizione che mi venga fornito il seggiolino adeguato alla loro età e che ci sia una sorta di liberatoria.
Ad oggi passo del tempo anche con una bambina di tre mesi ma solo occasionalmente.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |