Mi chiamo Cecilia e ho 26 anni, ho maturato esperienze significative con i bambini sia in Italia che all’estero. In particolare, in Madagascar ho collaborato con una scuola materna gestita dalla mia ONG, dove mi occupavo di condurre laboratori di “rattrapage” (doposcuola, giochi, lavoretti e attività educative per accompagnare i bambini nell’apprendimento).
Sono una persona solare, affidabile e paziente, con una forte attitudine a creare un ambiente sereno e stimolante. Amo lavorare con i bambini, prendermi cura di loro e proporre attività che uniscano gioco ed educazione.
Per me ogni esperienza con i più piccoli è un’occasione per crescere insieme a loro, condividendo entusiasmo, curiosità e nuove scoperte.
Custodia parziale / extrascolastica | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 10,00 € netti l’ora |