La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, baby sitter a Roma

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Salve genitori, mi chiamo Martina ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sto cercando un impiego part time come babysitter poichè amo i bambini , giocare e prendermi cura di loro.
non si tratta di un semplice lavoro, per questo lo prendo molto seriamente. Sono una ragazza ordinata, energica e solare. ho lavorato tanti anni come educatrice nelle parrocchie e ho avuto qualche esperienza come babysitter per bambini da 1 anno in su. Posso aiutare i vostri figli a fare i compiti, preparare la merenda o i pasti e farli giocare come preferite. Ho la patente, quindi se serve accompagnare i bambini a ginnastica o ad attività extra scolastiche, posso farlo.
Inoltre per emergenze last minute in cui serve una babysitter per la sera, sono disponibile.
Amo il teatro e i racconti, ho seguito per anni corsi di teatro e sono piena di opere e giochi teatrali da far vivere ai vostri bimbi/ragazzi.
Amo lo sport e se volete che accompagni i vostri figli al parco o a fare attività fisica sono contenta di poterlo fare.
Grazie per l'attenzione, non vedo l'ora di cominciare! :D
un caloroso saluto,
Martina .

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
10,10 €
netti l’ora
Spiegazione:

il prezzo puo' cambiare rispetto al montale di ore e di circostanze .

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Martina
Babysitter
Roma
Connesso 8 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
10,10 €
netti l’ora
Spiegazione:

il prezzo puo' cambiare rispetto al montale di ore e di circostanze .