La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, baby sitter a Robecco d'oglio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao a tutti! Sono Alice, una ragazza affidabile, paziente e molto attenta ai bambini. Ho 20 anni, frequento il secondo anno di università e cerco un’opportunità di babysitting in cui poter aiutare le famiglie con cura e responsabilità. Mi piace proporre giochi creativi, attività all’aperto e momenti educativi, ma anche aiutarli nei loro doveri come la scuola o lo sport. Sono puntuale, organizzata e garantisco un ambiente sereno e sicuro. Disponibile sia per aiuti occasionali che regolari. Sarebbe la mia prima esperienza da babysitter ma ho sempre badato alle mie cugine, una di 8 anni e l’altra di 9.

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alice non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
Russo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Babysitter
Robecco D'Oglio
Contatta