La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, baby-sitter a Ravenna

Mi chiamo Alessia, ho 28 anni e lavoro come baby-sitter da 11 anni. Inizialmente ho lavorato come animatrice nei campi estivi in Svizzera, successivamente ricevetti diverse richieste di babysitting dalle famiglie che mi avevano conosciuta durante il periodo estivo in cui mi prendevo cura dei loro figli. Sono ritornata in Italia 6 anni fa per frequentare una scuola di recitazione e successivamente un corso di alta formazione in teatro di figura. Ad oggi posso dire che le mie passioni si affacciano sul mondo delle arti performative e visive. Trovo un buon equilibro nella scelta di portare avanti le mie passioni e di lavorare con i bambini perchè posso offrire molte attività divertenti, differenti ed educative sotto forma di gioco, ogni giorno. Le mie esperienze di lavoro accumulate negli ultimi anni come baby sitter hanno sviluppato in me un grande interesse nell'approfondire le mie conoscenze sull’educazione infantile, ho letto molti libri, ho conosciuto tanti punti di vista per poter cogliere attraverso i loro comportamenti quello di cui hanno bisogno. Ho un buon istinto e non ho mai avuto problemi nell'affrontare qualsiasi situazione. Mi sono presa cura di tanti bambini in questi anni, di età e con personalità diverse, la bambina più piccola aveva 6 mesi e il bambino più grande 12 anni ma ho accudito perlopiù bambini nella fascia d’età dai 2 ai 6 anni.
Ho un bagaglio di attività che mi piace condividere con loro e posso assicurare la loro custodia e il loro benessere in ogni contesto, e garantire la completa tranquillità ai genitori nelle ore in cui non possono occuparsi dei loro figli.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi che ho inserito sono indicativi.
Sono flessibile nel trovare un punto d'incontro.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Babysitter
Ravenna
Contatta