Mi chiamo Carmen ho 19 anni e vivo a Rapallo.
Da sempre amo stare a contatto con i bambini: La loro curiosità, spontaneità ed energia sono ciò che mi fa appassionare di questo lavoro.
Ho già esperienza come babysitter e so quanto sia importante per i genitori trovare una persona affidabile, che sappia occuparsi dei propri figli con serietà ma anche con dolcezza. Con me i bambini non troveranno solo una persona che li “sorveglia” , ma qualcuno che sa coinvolgerli in attività divertenti e stimolanti.
Sono una ragazza responsabile, precisa e disponibile a venire incontro alle esigenze della famiglia. La fiducia è fondamentale per questo metto sempre al primo posto la sicurezza, cura e rispetto.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Carmen, baby sitter a Rapallo
Per consultare le disponibilità di Carmen, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Carmen non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Portoghese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore