Ciao, mi chiamo ! Ho esperienza con i bambini in ambito familiare e mi trovo molto bene con loro.
Sono una persona tranquilla, paziente e affidabile, e mi piace passare tempo con i bambini tra giochi, attività semplici e momenti di condivisione.
Sono anche abituata a stare con gli animali, soprattutto cani, quindi non ho problemi se sono presenti in casa e, se necessario, posso occuparmene con piacere.
Mi piace creare un ambiente sereno e far sentire i bambini a loro agio, rispettando sempre le abitudini della famiglia. Allo stesso tempo cerco di instaurare un rapporto di fiducia anche con i genitori, basato sulla disponibilità e sulla comunicazione.
Sono disponibile sia per babysitting occasionale che part-time, anche la sera. Sono puntuale, attenta e mi adatto facilmente alle diverse esigenze.
Se avete bisogno, sarò felice di conoscervi!
I miei prezzi sono di 10€ l’ora per il babysitting occasionale e serale, e 9€ l’ora per il part-time. La differenza è legata alla maggiore flessibilità richiesta per le esigenze occasionali. Per eventuali servizi notturni, il prezzo è variabile e da concordare. In ogni caso, sono disponibile a confrontarmi con la famiglia per trovare la soluzione migliore.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere