Sono una ragazza di 27 anni, sono laureata in Scienze dell'Educazione e ho consegui un anno fa la laurea in Scienze Pedagogiche. Attualmente lavoro presso una Scuola dell'Infanzia di Pordenone con bambini di età compresa dai 3 ai 5 anni, lavoro dal lunedì al venerdì fino le ore 16:00. In precedenza ho lavorato per quattro anni presso un Nido d'Infanzia con bambini di età da 1 a 3 anni.
Sto ricercando un lavoro di babysitting part-time, per poter impiegare il mio tempo libero. Sono disponibile ad aiutare con i compiti e/o fare da mangiare se vi è la necessità.
Sono una tata che ha molta pazienza e mi piace stare con i bambini. Posso offrire attività di gioco e uscite all'aria aperta dove i bambini possono sviluppare le loro competenze, conoscenze, se possibile non utilizzando strumenti tecnologici.
chiedo questa cifra, ma se non va bene si può mediare sul prezzo
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere