MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, baby sitter a Pescara

Mi chiamo Andreea Elena, ho 24 anni e vivo a Pescara e sto ultimando la laurea magistrale.
Offro la mia disponibilità come babysitter e aiuto compiti per bambini di tutte le età (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado).
Ho una solida esperienza nei doposcuola, nel tutorato scolastico e nella gestione dei più piccoli, sia per il gioco sia per il momento dei compiti.
Sono una persona estremamente seria, puntuale, paziente e solare. Mi piace organizzare attività creative, letture e giochi stimolanti lontano dagli schermi.
Sono disponibile la mattina, negli orari pomeridiani, serali e weekend, in base alle esigenze della famiglia.
A presto!

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (principiante)
Arabo (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Babysitter
Pescara
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta