La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, baby-sitter a Pescantina

Salve! Mi chiamo Giulia e mi piacerebbe molto fare esperienza come babysitter.Mi piace molto stare a contatto con i bambini e passare del tempo con loro.
A settembre frequenterò l’ultimo anno delle scuole superiori del Liceo delle Scienze Umane;oltre all’italiano parlo inglese (con certificazione c1) e spagnolo.
Ho avuto esperienze con i bambini facendo sia da animatrice al grest estivo, sia badando ai miei cugini.
Sono disponibile e attenta, mi piace organizzare quello che devo fare.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Giulia
Babysitter
Pescantina
Connesso 26 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta