Mi chiamo Gloria, sono nata a Pesaro, nelle Marche. Sono laureata in Psicologia a Padova, ho 23 anni e sarei disposta a lavorare a qualsiasi ora con un leggero preavviso, soprattutto la mattina anche veramente presto.
Non ho mai lavorato come babysitter ma sono molto disposta e determinata a migliorare nel campo, e mi piace conversare e giocare con i bambini e aiutarli nei compiti.
Per diversi anni ho fatto aiuto compiti con bambini con Disturbi Specifici dell'Apprendimento e non. Sono madrelingua italiana, amo disegnare e leggere, potrei aiutare i vostri figli a studiare e anche a disegnare o leggere o scrivere. Sono una persona calma e paziente, sempre disponibile e soprattutto diligente e determinata. Non amo alzare la voce, prediligo il dialogo e le spiegazioni razionali.
Amo i bambini, e mi rende davvero felice essere in compagnia di anche più di un bambino. Soprattutto, adoro fare giochi creativi e disegnare assieme, usare i colori, l'immaginazione e la fantasia, che di solito ai bambini non mancano mai.
Sono inesperta ma al contempo faccio anche aiuto compiti e questo potrebbe alzare di uno o due euro il prezzo all'ora
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere