La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Djavan, baby sitter a Perugia

Ciao, mi chiamo Djavan, ho 17 anni vivo a Perugia. Sto iniziando a fare Baby-sitting e cerco famiglie che abbiano bisogno di una mano, sia per impegni occasionali che part-time nel pomeriggio. sono attento e responsabile, mi piace far divertire i bambini in modo semplice e coinvolgente. Ho esperienza di baby-sitting con mio fratello più piccolo che ha 12 anni.

Per consultare le disponibilità di Djavan, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

È la prima volta che faccio babysitting, quindi sto iniziando con un prezzo che mi sembra giusto per chi è agli inizi ma comunque responsabile e affidabile. Ho pensato a una cifra onesta in base al tipo di impegno: più bassa per serate occasionali e un po’ più alta se l’impegno è regolare.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Djavan
Babysitter
Perugia
Contatta