La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nicole, baby-sitter a Pavia

Buongiorno! mi chiamo Nicole, ho 19 anni e sono una matricola presso l'università degli studi di Pavia. Mi propongo come baby sitter (anche la sera) e aiuto compiti. Ho lavorato in ambito educativo presso un centro estivo privato per 3 anni, ed ho seguito dei corsi di formazione in ambito educativo. Sono automunita e sono molto flessibile sulle mie disponibilità. Scrivetemi pure per più informazioni!

Per consultare le disponibilità di Nicole, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nicole non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nicole
Babysitter
Pavia
Contatta