Mi chiamo Linda. ho 19 anni e frequento il primo anno del corso di laurea in 'Scienze e Tecniche psicologiche per le sfide contemporanee'. Sono una studentessa fuorisede, di conseguenza durante le festività e alcuni weekend non potrò essere presente a Parma.
Sono cresciuta in una famiglia bilingue, quindi parlo perfettamente sia l'italiano che il tedesco, oltre ad avere un'ottima padronanza dell'inglese.
Ho già lavorato come babysitter per due anni, approfittando del tempo passato insieme ai bimbi anche per insegnare loro un po' di tedesco giocando. In più, ho fatto l'animatrice per due estati: è stata un'esperienza che mi ha insegnato davvero tanto su come relazionarmi con i più piccoli e organizzare le loro attività.
Sono una ragazza responsabile, molto paziente ed entusiasta, e adoro lavorare con i bambini. Sono inoltre disponibile ad aiutarli a fare i compiti e a dare loro ripetizioni.
Non vedo l'ora di poter conoscere i vostri bambini e trascorrere del tempo di qualità con loro!
Non esitate a contattarmi!😊
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere