La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, baby sitter a Parma

Ciao sono Erika, ho 25 anni e abito a Parma. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria, laurea abilitante per insegnare alla scuola dell'infanzia e primaria. Ho già lavorato come babysitter e aiuto compiti con bambini di scuola dell'infanzia ( dai 3 ai 5 anni), scuola primaria( dai 6 ai 10 anni) e con due ragazze delle scuole medie di 12 anni.
Mi piace stare con i bambini, sono una persona molto paziente e dolce. Se siete interessanti non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Erika non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Erika
Babysitter
Parma
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta