La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, baby-sitter a Palestrina

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

ciao! mi chiamo gaia sono una ragazza affidabile, solare e responsabile. sto cercando un lavoro come babysitter, per occupare il tempo libero che mi lascia la mia magistrale in giurisprudenza (infatti per questo sono disponibile solamente i giorni stabiliti).
posso occuparmi sia dei bimbi più piccoli con attenzione e cura, ma anche aiutare i più grandi con i compiti scolastici. so cucinare e posso preparare piatti semplici e sani, in base alle vostre esigenze. parlo in modo discreto il francese e mi piace proporre attività creative , giochi educativi, qualche svago all’aperto, possiamo vedere qualche film (ho tutti i cd della disney di quando ero più piccolina) e se é fattibile posso accogliere tutte le richieste dei bambini.
da piccolina avevo anch’io una babysitter e ricordo che con lei ho passato dei momenti davvero indimenticabili (che tutt’ora ricordo), mi faceva fare un sacco di creazioni a mano (come la pasta sale, i decupage, l’art attack) quindi avendo avuto questo tipo di esperienza penso di essere molto adatta per questo lavoro.

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

per quanto riguarda la tariffa oraria, questa può variare in base alle mansioni richieste e al numero di bambini da accudire. Nel caso siano previste anche faccende domestiche o compiti aggiuntivi, il compenso verrà adeguato di conseguenza.
Sarò comunque lieta di concordare insieme i dettagli, così da trovare un accordo equo per entrambe le parti.❤️❤️

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gaia
Babysitter
Palestrina
Contatta