La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, baby sitter a Palermo

Ciao! Mi chiamo Veronica, ho 17 anni e sono una studentessa delle superiori. Ho molta esperienza con i bambini dai 6 ai 10 anni perché mi sono sempre presa cura dei miei cugini aiutandoli nei compiti, cucinando per loro, intrattenendoli con lavoretti creativi, raccontando storie e facendoli giocare. Sono una ragazza responsabile, solare e molto attenta. Sono disponibile nei pomeriggi infrasettimanali per prendere i bambini a scuola e portarli a casa, cucinare, aiutarli nei compiti ed accompagnarli ad eventuali attività pomeridiane. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Veronica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Veronica
Babysitter
Palermo
Contatta