Ciao, sono Margherita :) Lavoro come progettista e assistente universitaria, professioni che mi garantiscono un'ottima flessibilità oraria. Ho fatto per 3 anni la babysitter prendendomi cura di due bambini di 7 e 9 anni e sono stata per diverso tempo accompagnatrice del gruppo di bambini del mio comune ai corsi estivi in piscina.
Sono una persona calma e comprensiva abituata all'ascolto dell'altro e ad affrontare ogni problema con pazienza, attenzione, empatia e gentilezza.
Essendo una creativa, amo stimolare la curiosità dei più piccoli: mi piace inventare giochi insieme a loro, disegnare e trovare modi originali e divertenti per imparare cose nuove.
Sono automunita (disponibile per accompagnamenti) e in grado di prendermi cura della casa in totale autonomia.
Contattami per conoscerci e capiremo insieme come posso esserti d'aiuto :)
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere