Salve,
Sono Angela e ho 38 anni, abito a Olginate, sono sposata e ho un cagnolino di nome Lady.
Posso dirvi di me che sono una persona solare, responsabile, affidabile e ho esperienza con bambini dai 8 mesi ai 10 anni.
Lavoro come babysitter da molti anni ma ho iniziato con i miei nipoti fin dai primi giornidi vita, oggi hanno 13 anni lui e 11 lei.
Mi piace organizzare giochi creativi e all'area aperta, adoro soprattutto farli disegnare. Mi piace cucinare e me la cavo abbastanza bene con ogni tipo di pietanza, lo farei volentieri per il/i vostro/i bambo/a/i.
Ho conseguito dei corsi riconosciuti da attestati per approfondire le mie conoscenze e consolidare le mie esperienze, sono disponibile a inviarli se richiesto.
Sono automunita, disponibile per il pre scuola, la sera e a volte anche il fine settimana, ma comunque reperibile, possibilmente con preavviso in caso di necessità .
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni o semplicemente per un colloquio conoscitivo senza impegno!
Sarei felice di conoscervi!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere