La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Melania, baby sitter a Napoli

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao sono Melania ho 29, sono diplomata in scienze umane con opzione economico sociale, ho una base di lingua discreta di inglese e francese (quella scolastica). Cerco un lavoro pomeridiano, dalle ore 15 in poi , siccome la mattina sono impegnata con l’altro mio lavoro. Personalmente mi reputo una ragazza affidabile, premurosa, precisa e molto attenta. Mi reputo anche una ragazza di bella presenza ma la cosa più importante, per me, è che non sono fumatrice, inoltre non sono automunita ma mi muovo molto facilmente con i mezzi pubblici. Ho un esperienza, se così vogliamo chiamarla “familiare”, con le mie cuginette e nipotine.
Adoro giocare con loro, stimolarli con attività e giochi ricreativi .. (con questo ho un bel po’ di esperienza siccome la mia cuginetta Antonia frequenta settimanalmente lezione di logopedia e psicomotricità, ed io l’ho affiancata in questo percorso con attività ect)
Accetto lavoro solo in zona Napoli centro, per il prezzo possiamo concordarci da vicino, ovviamente no tirchi.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ovviamente possiamo concordarci da vicino, in base alle ore e ai giorni così da ottenere un accordo piacevole da ambi i lati

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Melania
Babysitter
Napoli
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Melania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ovviamente possiamo concordarci da vicino, in base alle ore e ai giorni così da ottenere un accordo piacevole da ambi i lati