Mi chiamo Gioia , ho 20 anni e frequento il primo anno di Infermieristica all’Università di Bologna con sede a Rimini, da gennaio in poi sono in sessione quindi cerco un lavoro con orari non troppo prolungati in modo da potermi gestire anche con lo studio, per il resto cercherò di essere flessibile, gli orari che ho segnato in cui sono disponibile variano non sono sempre uguali, qualche volta potrei anche avere delle lezioni, quindi sugli orari ci si regola insieme. Per il resto ho sempre fatto l’educatrice all’azione cattolica da quando avevo 15 anni, so cucinare, ho la macchina quindi posso spostarmi tranquillamente. Sono una persona molto disponibile e corretta!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Gioia, baby-sitter a Morciano di romagna
Per consultare le disponibilità di Gioia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Gioia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore