La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, baby sitter a Montesilvano

Salve, mi chiamo Veronica e ho 28 anni. Lavoro come dietista durante le ore della mattina, pertanto sono alla ricerca di un'attività di babysitting che si svolga nelle ore pomeridiane/serali. Ho avuto esperienza lavorativa con i bambini durante gli anni dell'università, durante i quali lavoravo come bagnina in una piscina riservata occupandomi della loro supervisione. Sono in grado di proporre attività di svago e di aiutare nello svolgimento dei compiti a casa.

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Veronica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Veronica
Babysitter
Montesilvano
Contatta