La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Annalisa, baby sitter a Montemaggiore belsito

Ciao! Mi chiamo Scardina, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto solare, disponibile, paziente e responsabile. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro, giocando insieme e creando un ambiente sereno e divertente.
Adoro inventare attività creative, leggere storie e trascorrere del tempo in maniera costruttiva e divertente. Sono inoltre disponibile ad aiutarti con i compiti.
Sono molto attenta alle loro esigenze e mi impegno a svolgere il mio ruolo con estrema serietà, attenzione e affetto. Per me è molto importante instaurare un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i loro genitori.
Mi farebbe piacere avere l’opportunità di conoscere voi e i vostri bambini.🥰🌸

Per consultare le disponibilità d’Annalisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è da concordare con le famiglie

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Annalisa
Babysitter
Montemaggiore Belsito
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta