Sono una ragazza di 18 anni e frequento il quinto anno di scuola superiore di Amministrazione, Finanza e Marketing. Mi considero una persona solare, paziente, responsabile, affidabile e creativa. Ho sempre avuto un buon rapporto con i bambini, anche grazie ai miei due fratelli gemelli di 7 anni e a mia sorella di 16 anni.
Ho già avuto esperienza come babysitter durante l’estate, occupandomi di due bambini di 3 e 6 anni. Mi occupavo di intrattenerli con giochi e attività, preparare loro da mangiare e riordinare ciò che veniva utilizzato.
Sono disponibile a prendermi cura di bambini di diverse età, ad aiutarli con i compiti e a organizzare attività divertenti e creative. Attualmente sto anche frequentando la scuola guida e conseguendo la patente, così da poter essere sempre più autonoma negli spostamenti.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere