Molto piacere, io sono Andreaa, sono una ragazza italiana con esperienza come babysitter pluriennale.
Sono solare, creativa, calma e divertente!
Posso aiutare con i compiti scolastici, ma anche con i lavori domestici includendo anche la preparazione pasti, possiamo in oltre divertirci facendo qualche dolcetto con i bambini!
Ho una disponibilità molto amplia, dalla mattina alla sera ed i miei costi sono pressoché banali, in quanto per me è più un piacere che lavoro.
Ho disponibilità anche durante il weekend nel quale posso anche portare i bambini al mare in questa splendida stagione.
Spero di poter rientrare nei vostri requisiti richiesti, per qualsiasi dubbio non esitate a domandarmi! :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Andreaa, baby sitter a Montedivalli
Per consultare le disponibilità d’Andreaa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Andreaa non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato