Mi chiamo Anna e sono nata a Milano; mio padre era tedesco e mamma di Milano.
Ho un figlio di 25 anni che ho amorevolmente cresciuto 🩵personalmente fino all’asilo e supportato nello studio (liceo linguistico).
Ho frequentato la Scuola Germanica di Milano dall'asilo fino alla maturità.
Ho vissuto un anno a Londra frequentando un college.
Sono paziente, premurosa e allegra;
mi piace interagire sia con bambini piccoli (dai 6 mesi) che più grandi, intrattenerli a casa con i loro giochi e divertirsi con me, portarli al parco e occuparmi delle loro necessità (pasti, cambio pannolini, addormentamento).
Nel 2019 ho seguito 2 sorelle di 7 e 12 anni e il loro fratello di 9 anni per aiuto compiti, gioco e conversazione in inglese.
Mi sono occupata per parecchio tempo di una bimba di quasi 5 anni (da quando aveva circa 6-7 mesi) mentre i genitori erano in smartworking; gioco, preparazione pasti, cura della persona, passeggiate ecc.
Ho seguito come babysitter una bimba di 7 anni per farla giocare, parlandole in tedesco (frequenta la scuola germanica) e 2 fratellini (bimbo 6 anni-bimba 3 anni); gioco, merenda e aiuto compiti.
Attualmente seguo tutti i pomeriggi 1 bimbo di 5 anni e la sua sorellina di 3 anni per prenderli all’asilo, gioco in casa o al parco, merenda, igiene personale e insegnamento ludico della lingua inglese; abbiamo instaurato un buon rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori.
Riguardo a bambini e/o adolescenti posso essere di supporto per lo svolgimento dei compiti dalle elementari fino alle medie (nel weekend o primo pomeriggio).
Conosco molto bene sia l’inglese (livello C2) che il tedesco
(bilingue).
Saltuariamente svolgo il lavoro di mediatrice linguistica x il Servizio Emergenze 112 (interprete per polizia, ambulanze, telefono azzurro, privati ecc.).
Anna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza