Mi chiamo Anna, sono una studentessa all'ultimo anno del liceo scientifico Volta e credo che fare la babysitter sia perfetto per me. Ritengo infatti che la mia passione per lavorare con i bambini e la mia natura creativa ma attenta mi rendano molto adatta a un lavoro del genere.
Non sarebbe la prima volta che mi prendo cura di bambini, infatti ho un fratello più piccolo e tre cuginetti che compieranno 8 anni tra poco e ho spesso aiutato i miei zii che lavorano fino a tardi passando intere giornate con i tre gemelli. Spesso ho anche dato una mano a vicini di casa e amici di famiglia con i loro figli.
Sono una persona creativa e curiosa, sempre entusiasta di partecipare a qualunque attività e pronta a incoraggiare le capacità di ogni bambino. Che si tratti di giocare, passare del tempo all'aperto, leggere, raccontare storie o disegnare e fare lavoretti, ma anche di dare una mano nei compiti, non vedo l'ora di creare un ambiente stimolante e piacevole e costruire un buon rapporto con i bimbi e la famiglia.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza