La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ramuzzi, baby sitter a Milano

Ciao! Mi chiamo Sofia, ho 17 anni e adoro lavorare con i bambini. Sono solare, paziente, creativa: ho già esperienza in campi estivi, dove organizzavo attività divertenti e coinvolgenti, e ho anche fatto ripetizioni private a bambini e ragazzi. Per questo mi posso occupare sia di farli giocare sia di aiuto compiti quando serve. Sono disponibile da giugno per tutta la giornata, ma posso lavorare anche prima, a giorni fissi o a chiamata nei pomeriggi/sere. Se cerchi qualcuno che sappia far divertire i bimbi in un ambiente sicuro e sereno, ci sono!

Per consultare le disponibilità di Ramuzzi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Ramuzzi
Babysitter
Milano
Contatta