La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorenzo, baby sitter a Meda

Sono un ragazzo in vacanza da scuola sono socievole mi trovo molto bene con i bambini paziente e simpatico ho un po' di esperienza con i bambini cugini e figli di persone che conosco mi piace fare divertire i bambini e giocarci insieme. Prezzi trattabili senza nessun problema chi è interessato può anche avere un colloquio così per conoscerci e se le persone reputano che io vada bene sono disposto a tenere i figli , ho 17 anni quasi 18 abito a meda . .

Per consultare le disponibilità di Lorenzo, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Alle prime armi

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lorenzo
Babysitter
Meda
Contatta