Buongiorno, mi chiamo giuliana, ho 19 anni. sono una persona responsabile, paziente e attenta ai bisogni dei più piccoli.
Ho una grande passione per il mondo dell’infanzia mi prendo cura dei bambini con serietà e dolcezza. Sono disponibili quasi tutti i giorni, ad eccezione del sabato e della domenica, in cui sono disponibile soltanto la mattina.
Preferisco turni di mattina o pomeriggio, ma sono comunque disponibile anche in orario serale, se necessario.
Amo una proporre attività educative e creative, come leggere, disegnare e giocare.
Inoltre , grazie al mio precedente percorso scolastico, ho competenze che mi permettono di offrire anche supporto per i compiti e il doposcuola.
Ho frequentato il liceo linguistico e attualmente sono iscritta alla facoltà di scienze dell’educazione con l’obiettivo di diventare maestra: un sogno che coltivo con grande dedizione, perché occuparmi dei bambini e contribuire alla loro crescita e ciò che desidero fare per tutta la vita.
Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.
Grazie a presto!
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |