La mia passione per i bambini mi sprona ad accudire anche i bambini al di fuori della mia famiglia, che con piacere e affetto ho cresciuto.
Dall’aiutare in famiglia è ormai diventata una professione che svolgo da quattro anni!
ho frequentato il liceo delle scienze umane studiando materie quali psicologia e pedagogia, che mi hanno aiutato parecchio a gestire i bambini, mentre ora frequento il secondo anno della facoltà di lettere, che mi permette anche di accrescere la mia intelligenza emotiva!
Sono una persona molto creativa perciò potrei proporre molti giochi utili allo sviluppo dei bambini, ho una buona media scolastica capace di aiutare i piccoli con lo studio, sono dotata di molta pazienza e mi definisco una persona eclettica capace di variare in base alle esigenze familiari, sono disponibile anche per cucinare e fare faccende domestiche, far uscire i bambini e portarli al mare, qualsiasi fascia d’età per me va bene, ogni bambino è un piccolo passo in più nel mio percorso di crescita.
Giorgia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza