Mi chiamo Danila ho 61 anni e sono stata una mamma lavoratrice , conosco molto bene l'ansia che si prova a lasciare il proprio bambino ad altri .
Il tempo , la calma , le rassicurazioni e un po' di dolcezza con qualche regola qua e là sono gli ingredienti basilari per la serenità di un bambino e della sua mamma.
Ogni bimbo è un mondo a se e credo fermamente che sia indispensabile avere una sorta di " simpatia" naturale che non può mancare tra chi lo cura e lui/lei , pertanto prima di accettare un incarico ritengo sempre opportuno passare qualche ora insieme io , lui/lei e la sua mamma cosi da verificare che il tempo insieme sia di qualità per tutti, per far si che il distacco diventi un momento sereno e gioioso.
Seguire un bambino e farlo crescere in armonia con i valori propri della sua famiglia richiede attenzione , tempo , passione, e tanta tanta dedizione , non ultimo il gioco creativo.
Trasformarci in personaggi fantastici di una favola o pompieri coraggiosi , o perché no veterinari, dottoresse , chef , truccatrici con carta pennarelli e nastro adesivo , riordinare la propria stanzetta come solo un eroe sa fare 😊 ....beh, non ha prezzo !!!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza