La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, baby-sitter a Gorla maggiore

Salve! mi chiamo Alessandra e sono una studentessa universitaria.
ho molto tempo libero e mi piacerebbe aiutare le altre persone, per questo sono disponibile nell’accudire i vostri bimbi in caso di bisogno.
Sono una persona tranquilla, solare e precisa, adoro leggere e cucinare e mi piace mantenermi in forma.
Sto cercando un babysitting tranquillo, che non mi occupi tutte le ore della giornata, non ho mai avuto esperienze di babysitting se non con le mie cuginette, ma con loro me la sono cavata!!

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Alessandra
Babysitter
Gorla Maggiore
Contatta