Sono una studentessa dell’Accademia Ligustica di Belle Arti e ho sempre affiancato al mio percorso artistico lo studio della musica. Ho studiato pianoforte per molti anni e ho frequentato anche un anno di Conservatorio in canto jazz. La musica ha avuto un ruolo fondamentale nella mia crescita: mi ha insegnato disciplina, ascolto, sensibilità e capacità di esprimere emozioni in modo autentico. Attraverso l’arte e la musica ho imparato quanto sia importante dare spazio alla creatività e rispettare l’unicità di ogni persona.
Amo profondamente i bambini e tutto ciò che possono insegnare agli adulti. Mi colpisce la loro spontaneità, la loro sincerità e la capacità di vivere il momento presente con meraviglia. Credo che i bambini abbiano una sensibilità straordinaria e che, se ascoltati davvero, possano farci comprendere cose essenziali sulla semplicità, sull’empatia e sull’autenticità. Stare con loro per me non è solo una responsabilità, ma anche uno scambio umano ricco e prezioso.
Ho svolto volontariato in Costa Rica con Defence for Children, lavorando a stretto contatto con bambini in attività educative e ricreative. Questa esperienza mi ha insegnato responsabilità, pazienza, adattabilità e l’importanza di creare un ambiente sicuro e sereno. Mi piace proporre attività creative e musicali, stimolando curiosità ed espressione, garantendo sempre affidabilità, puntualità e attenzione ai bisogni dei più piccoli.
Il mio prezzo riflette la responsabilità del ruolo, la mia disponibilità e la qualità del tempo che dedico ai bambini.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere