La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, baby sitter a Galatina

Ciao! Mi chiamo Giada, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria.
Anche se non ho esperienza professionale come babysitter, sono una persona responsabile, paziente e affidabile. Amo stare con i bambini e sono pronta a prendermi cura di loro con attenzione.
La mia flessibilità oraria mi permette di adattarmi alle diverse esigenze delle famiglie.
Ho la patente e mi piace camminare, quindi, se necessario posso accompagnarli alle loro attività o aiutarvi nelle esigenze quotidiane. Sono disponibile per giochi, aiuto nei compiti e gestione della routine, garantendo un ambiente sicuro e sereno.
Sono molto brava a cucinare e mi piace fare dolci. Posso aiutare anche con qualche semplice faccenda domestica.
Disponibile occasionalmente, per dopo scuola o se dovesse esserci qualche giorno fisso durante la settimana.
Ho tanta motivazione e voglia d'imparare, pronta ad ascoltare ed aiutare i più piccoli.
Sono disponibile per fascia d'età dai 3 anni in su.
Se cercate una babysitter sarò felice di conoscervi e conoscere i vostri bambini.😊
Contattatemi per maggiori informazioni!

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giada
Babysitter
Galatina
Disponibilità da confermare
Contatta