La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cecilia, baby-sitter a Firenze

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

piacere sono cecilia, ho 22 anni e sono al terzo anno di giurisprudenza presso l’università di firenze. sono una ragazza fuorisede e per questo motivo sono molto organizzata e riesco a utilizzare al meglio il tempo nella giornata.
sono una ragazza solare, gentile, paziente ed ho un’ottima intesa con i bambini. mi piace passare il tempo con loro, ascoltarli e coinvolgerli in diverse attività che possano essere per loro divertenti e anche stimolanti.
sono disponibile il pomeriggio e anche delle volte nelle sere, ho gli orari flessibili compatibili con i miei impegni universitari. se servisse sono dotata di patente di guida
grazie dell’attenzione e buona giornata

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Cecilia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Cecilia
Babysitter
Firenze
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Cecilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Cecilia non ha indicato il suo prezzo.