Ciao Genitori!
Sono Sara ho 51 anni e sono Mamma a mia volta di una ragazza adolescente.
Ho sempre avuto passione e piacere di stare con i bimbi, tanto che la mia famiglia mi ha affidato i miei cugini che ho seguito per diverso tempo negli anni.
Ho un lavoro principale che mi occupa parte della giornata, al quale ultimamente ho aggiunto diverse esperienze verificabili come baby sitter in varie Famiglie.
Per questo motivo mi rendo disponibile dalle 18.30, in poi tranne il giovedì, a cui posso aggiungere saltuariamente qualche sabato dopo cena compreso.
Per me sarà un piacere passare del tempo con i vostri bimbi , sia giocando con loro che seguendoli nelle loro routine quotidiane o nei loro impegni.
Se posso rientrare nelle vostre necessità, non esitate a contattarmi, anche solo per un primo colloquio di conoscenza.
Grazie per la vostra attenzione.
Tata Sara
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere