Ciao, sono Marwa. Sto cercando un lavoro da babysitter perché mi piace lavorare con i bambini e ho esperienza nel farlo. Ho fatto lo stage in una scuola materna e ho curato i bambini di amici e parenti in modo regolare.
Vorrei lavorare come babysitter perché amo la possibilità di creare un rapporto con il bambino, aiutandolo a svilupparsi e a imparare cose nuove. Sono paziente, premurosa e premurosa, e mi piace creare un ambiente di gioco, di apprendimento e di sviluppo sicuro ed accogliente. (Sono attualmente una studentessa universitaria e ho un diploma di maturità dello scienze umane dove ho avuto la possibilità di conoscere l'importanza del metodo Montessori)
Ho una buona conoscenza della prima infanzia e della cura dei bambini, compresi gli aspetti relativi all'alimentazione, all'igiene personale e alla sicurezza domestica. Sono anche in grado di gestire situazioni difficili con un'attitudine calma e positiva.
Mi considero una persona affidabile, puntale e flessibile con gli orari di lavoro. Sono disponibile il fine settimana.
Spero che la mia esperienza e le mie qualifiche ti saranno utili. Grazie per la tua attenzione.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Marwa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |