Ciao sono Alessia e attualmente sono a Ferrara per l'università. Sono laureata in scienze motorie e da poco ho iniziato la triennale in scienze dell'educazione. Mi reputo una persona indipendente e per questo non volendo gravare sulle spalle dei miei, ho decido di ritagliarmi un po' di tempo per fare qualche lavoretto. Ho avuto un'esperienza di quasi 1 anno con una bambina di 4 anni. Mi sono trovata benissimo sin da subito, anche se era la prima esperienza, devo dire che mi sono subito data da fare. Ero presente tutto il tempo, anche quando la bimba andava in bagno. Nonostante siano passati 2 anni, vorrei riprendere questo mestiere. Sono disposta a conoscere i vostri bimbi prima di prendermene cura. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alessia, baby sitter a Ferrara
Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alessia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore