Hallo!
Mi chiamo Celeste, ho 24 anni e abito a Bologna da circa due anni. Sono cresciuta in una famiglia bilingue in Germania e così ho imparato sia il tedesco che l'italiano. Mi farebbe piacere condividere le mie conoscenze e aiutare genitori che vogliono insegnare ai propri figli il tedesco!
Sono una ragazza responsabile, puntuale, empatica e socievole, mi piace molto stare attorno ai bimbi di ogni età (penso che possiamo imparare molto da loro)! Quest'estate mi sono presa cura dei miei cuginetti (1 anno e 3 anni) e mi piaceva molto leggere a loro favole, giocare con loro e ascoltare i loro bisogni!
Sono disponibile nei weekend e nel pomeriggio durante la settimana. Posso aiutare i bambini più grandi nel fare i compiti e i bambini più piccoli a scoprire il mondo! (Non ho preferenze d'età)
Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento!
A presto, Celeste :)
Babysitting occasionale | 10,50 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,50 € netti l’ora |