Buongiorno,
Sono una ragazza di 26 anni, dopo anni di lavoro ho deciso di ritornare a scuola per esaudire un desiderio che portavo da molto nel cassetto, la pasticceria.
Sono una persona positiva, creativa e responsabile. Amo le attività all'aperto, cucinare, la musica e visitare nuovi posti nel mondo. Le mie esperienze pregresse come tata sono state con bambini in età prescolare, pricipalemente nella fascia serale e come animatrice presso la mia comunità per bambini dai 6 ai 14 anni.
Disponibile ad aiutare e supportare le esigenze dei genitori, per lavoro,
Imprevisti o semplicente quando avranno bisogno di prendersi del tempo per loro. Posso aiutare i bambini durante lo studio e i compiti, accompagnarli alle varie attività sportive e ricreative, e occuparmi dei pasti magari preparandoli Insieme a loro.
Non fumo, amo gli animali a quattro zampe e sono in possesso di un mezzo proprio.
Cerco una famiglia che abbia bisogno di un aiuto nel pomeriggio e in serata, in settimana e nel weekend.
Babysitting occasionale | 7,50 € netti l’ora |
I prezzi sono trattabili in base alle richieste e alla distanza dell’abitazione
Viridiana può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,50 € netti l’ora |
I prezzi sono trattabili in base alle richieste e alla distanza dell’abitazione