La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Shumail, baby-sitter a Costa masnaga

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni.
Sono solare, responsabile e affidabile, con una forte passione per i bambini e un’ottima capacità di organizzazione. Lavoro attualmente in ospedale con i turni mensili, quindi sono disponibile per un impegno sia part-time e posso organizzarmi in base alle esigenze della famiglia.
Ho già esperienza con i bambini di diverse età. Sia in ambito familiare che come babysitter. So gestire momenti di gioco, attività educative, merende, compiti e routine quotidiane con pazienza e creatività. Sono una persona attenta, dolce ma anche molto concentrata.
Cosa posso fare:
• preparare pasti semplici e salutari
• aiutare con i compiti scolastici
• proporre giochi creativi e attività adatte all’età
• gestire routine (cambio, nanna, bagnetto, ecc..)
• accompagnare i bambini a scuola o ad attività pomeridiane (se necessario)
Sono disponibile a concordare orari e giornate di volta in volta, in base ai miei turni lavorativi, con il massimo impegno e flessibilità.

Perché scegliermi?
Perché sono seria, rispettosa e riesco a costruire un rapporto di fiducia con bambini e genitori. So quanto sia importante affidare i propri figli a qualcuno che gli ascolti, li segua con attenzione e li faccia sentire al sicuro.

Per qualsiasi informazione in più, sono felice di rispondere.
A presto!

Per consultare le disponibilità di Shumail, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho scelto questa fascia di prezzo perché riflette il mio impegno, la responsabilità che richiede occuparsi di bambini e la mia esperienza nel gestirli con attenzione e cura. Offro flessibilità negli orari (in base ai miei turni di lavoro) e sono sempre disponibile ad adattarmi alle esigenze della famiglia.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Shumail
Babysitter
Costa Masnaga
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta