La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, baby sitter a Cosenza

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina
Strumento musicale

Sono Arianna, laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione con la passione per i bambini. Mi piace mettere in campo tutte le mie conoscenze acquisite in vari ambiti, per rendere piacevole e stimolante il tempo trascorso col bambino. Ho studiato in Conservatorio, suono il pianoforte e canto, e sto attualmente seguendo il Biennio Specialistico di Scienze e Tecniche in Musicoterapia. Unire la musica al linguaggio, e più in générale a tutto ciò che riguarda lo sviluppo del bambino, è una cosa che mi ha sempre affascinato per questo ho deciso di concludere i miei studi umanistici specializzandomi in Linguistica Moderna. Sono solare, empatica, aperta, paziente e soprattutto appassionata.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Arianna non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Arianna
Babysitter
Cosenza
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità 25/08/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Arianna non ha indicato il suo prezzo.