Ciao! sono Aurora e frequento l’ultimo anno di università.
Sto cercando un lavoro come babysitter per il mese di agosto, preferibilmente durante i giorni feriali, a Lido di spina.
Ho maturato esperienza nel campo, avendo da babysitter a mia cugina (ora alle scuole medie), e la scorsa estate ho assistito un bambino di 10 anni per tutto il mese di agosto. Inoltre, mi prendo cura di mio nipote, che ha un anno, e mi piace molto interagire con i bambini. Grazie a queste esperienze, sono in grado di aiutare i bambini delle scuole elementari con i compiti, e non avrei problemi a supportare anche ragazzi delle scuole medie nello studio.
Mi piace molto passare del tempo con i bambini e, di solito, anche loro si trovano bene con me. Se siete alla ricerca di una persona affidabile e disponibile, sarei felice di offrire il mio aiuto!!☺️
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere