Ciao! Mi chiamo Elisabetta , ho 19 anni e sto cercando un lavoro a contatto con i bambini che mi permetta di stare contatto con loro e di occuparmi delle loro esigenze.
Ho già avuto esperienze di babysitting, in particolare quest’estate, che mi hanno permesso di sviluppare senso di responsabilità e capacità organizzative. amo giocare con i bambini, proporre attività creative e coinvolgenti, leggere insieme a loro e aiutarli a scoprire cose nuove divertendosi.
Oltre a prendermi cura dei piccoli, so cucinare e svolgere le faccende domestiche, garantendo così un supporto completo alla famiglia. Sono inoltre sono disponibile ad aiutare nei compiti scolastici, in particolare in inglese, italiano e storia.
Frequentando un liceo linguistico sono diventata fluente nelle lingue straniere, qualità che metto volentieri a disposizione dei bambini per imparare divertendosi.
Sono una persona dolce, paziente e attenta, capace di instaurare un rapporto sereno e di fiducia con i bambini e con i genitori. Lavoro con entusiasmo e dedizione, sempre pronta ad adattarmi alle diverse necessità della famiglia.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza