Gentili genitori, mi chiamo Valeria, sono nata a Milano 53 anni fa e ho un figlio di 16 anni. Quando è nato mio figlio ho deciso di fare la mamma a tempo pieno smettendo di lavorare come impiegata amministrativa.
Sono automunita, puntuale, dinamica, solare, creativa (mi piace la pittura e l'arte in genere), giocherellona, paziente ma anche capace di fare rispettare le regole.
Mi piace intrattenere i bambini facendo dei giochi creativi oppure giocando semplicemente con la pasta di mais o preparando con loro dei golosi biscotti fatti in casa con prodotti sani e naturali. Presto molta attenzione ai cibi di qualità e per il benessere dei bambini preparo semplici ma gustosi pranzetti/cene o merendine.
Per due anni ho accudito due bambine di 3 e 9 anni di Cornaredo e saltuariamente quando erano ammalati ho fatto la tata a due gemellini di 14 mesi ed a un bimbo di nove mesi di Milano.
Per tre anni ho fatto la tata a due fratellini di 4 e 6 anni.
Attualmente faccio la tata (pomeriggio) a due bimbi di quattro anni e mi piacerebbe valutare opportunità di lavoro alla mattina.
Credo che il migliore modo per presentarsi sia quello di conoscerci personalmente e quindi sono disponibile per fissare un colloquio conoscitivo.
Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione.
Valeria
Valeria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza