La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Denise, baby-sitter a Cinisello balsamo

Non fumatore
Aiuto con i compiti

Salve, mi chiamo Denise , ho quasi 21 anni e vivo a Cinisello Balsamo (MI).
Sin da piccola ho sempre avuto una grande passione per i bambini, tant’è che ho sempre provveduto io a prendermi cura del mio fratellino (ormai cresciuto, ha quasi 13 anni) quando i miei genitori erano al lavoro.
Sto conseguendo la laurea, al momento triennale a cui poi verrà aggiunta la magistrale, in lingue ed economia. Il mio sogno inizialmente era fare l’insegnante alle medie/alle superiori/università ma un giorno mi è stata proposta la possibilità di poter supplire all’asilo, prima presso l’asilo Costa in Piazza Costa a Cinisello Balsamo e poi all’asilo Rodari in Via Aurora a Cinisello Balsamo. Questi 4 mesi di supplenze mi hanno fatto capire quando io desideri prendermi cura dei bambini, aiutandoli e divertendoci insieme.
All’asilo mi hanno chiamata anche di recente ma è stata una supplenza piuttosto breve, mi chiamano ogni tanto quando hanno necessità ma a me piacerebbe avere un lavoro part time che mi permetta di passare più tempo in compagnia del bimbo/bimba in questione.
Spero di non aver dimenticato nulla e mi rendo super disponibile nel caso ci dovesse essere bisogno di qualche delucidazione.
Cordiali saluti
Denise

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Denise non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Denise
Babysitter
Cinisello Balsamo
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Denise, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Denise non ha indicato il suo prezzo.