La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, baby-sitter a Cesenatico

Ciao😊
Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono una persona dolce, affidabile e responsabile. Mi piace molto stare con i bambini, prendermi cura di loro e accompagnarli nelle loro attività quotidiane con attenzione e serenità.
Ho già esperienza come baby sitter e cerco sempre di creare un ambiente tranquillo, sicuro e pieno di fiducia, sia per i bambini che per i genitori. Amo giocare con i bambini, leggere storie, proporre attività creative e, se necessario, aiutarli nei compiti.
Sono una persona paziente e attenta, capace di adattarmi alle esigenze di ogni bambino, cercando sempre di farlo sentire a proprio agio.
Sono automunita, quindi posso spostarmi facilmente.
Resto con piacere a disposizione per qualsiasi informazione o per conoscerci meglio😊

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Cesenatico
Disponibilità ora
Contatta