La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, baby sitter a Cesena

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e vivo a Cesena. Sono laureata in Lingue e culture moderne a Urbino.
Ho esperienza con i bambini, in quanto ho effettuato per due anni il lavoro di educatrice in un centro estivo e un anno ho fatto l'animatrice in un hotel. Inoltre, ho esperienza pregressa di babysitter ad una bimba.
Sono una ragazza molto socievole, disponibile e paziente e molto creativa nei giochi. Posso offrire anche un aiuto-compiti, per elementi, medie e superiori.
La mia disponibilità va in base al periodo, siccome sono una studentessa fuori sede, ma sono disponibile soprattutto nei weekend.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Avendo già avuto esperienze pregresse, è un prezzo indicativo, può anche cambiare in base alle esigenze della famiglia!

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Babysitter
Cesena
Connesso 20 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Avendo già avuto esperienze pregresse, è un prezzo indicativo, può anche cambiare in base alle esigenze della famiglia!